Adr Concordia è anche shop on line
Stiamo sperimentando la vendita di nostri servizi e prodotti attraverso le integrazioni con un marketplace come Amazon, avendo a mente che la presenza sul web non è solo un sito o un e.commerce ma il risultato di tante attività di promozione e contatto con i clienti.
Ormai oltre la metà delle persone che intendono effettuare un acquisto si rivolgono alla rete, con lo scopo di effettuare una attenta ricerca di mercato e di completare una transazione online.
Tutti i marketplace come Amazon, o Ebay, e tutte le interazioni sui social media come Facebook, Twitter, Linkedin, You Tube, Google Plus, Instagram, Pinterest, sono, dunque, una opportunità che una azienda non può non cogliere.
Ma scegliere di intraprendere questa strada non è semplice. Sono attività che non si inventano se non si vuole fallire. Dobbiamo tenere conto che, oltre al tempo di apprendimento, occorre valutare l’impegno di tempo e di denaro.
A monte della scelta di vendere online è fondamentale un progetto basato su una accurata analisi del proprio mercato, sulla costruzione del brand, sulle scelte dei prodotti e delle forme di comunicazione.
Non meno irrilevanti sono gli aspetti dell’aggiornamento del catalogo e della logistica quali la preparazione dell’ordine, l’invio e la consegna.
Con queste premesse abbiamo scelto di entrare nella vendita online con gradualità, per iniziare a promuovere i nostri servizi e prodotti , ma anche, per offrire, nel tempo, analoghi servizi anche ai nostri clienti.
Trovate la nostra offerta del giorno del nostro shop online al link